Briantea84 al via anche le altre discipline

Squadra Briantea84Sabato 8 settembre si è tenuto il raduno della squadra di minibasket che, sempre coadiuvata da mister Alceste Cavallini, darà il via alla sua preparazione scendendo subito in campo.
Domenica 16 settembre sarà infatti già impegnata in un torneo all’interno dell’annuale manifestazione “Sportissimo” organizzata dal comune di Seveso ogni terza domenica di settembre.
Per quanto riguarda il settore calcio, riconfermato il tecnico Giorgio Pagani, la squadra si appresta a partire per il ritiro pre-campionato (22-29 settembre), meta PinzoloTN (stessa località scelta per il proprio ritiro dalla Juventus)) con la convinzione che respirare la stessa aria dei campioni della bianconeri non possa che essere di buon auspicio.
Infine è ripartita a pieno ritmo anche l’attività del settore Bios (pallacanestro disabilità mentale), impegnato già da domenica 22 settembre in un’importante appuntamento presso l’Idroscalo di Milano dove parteciperà ad un torneo nel corso della manifestazione per atleti diversamente abili “La Grande Sfida”.

Fonte:

http://www.briantea84.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *