A Vittorio Veneto (TV) il 05 Giugno si svolgerà la Pedalata Pro Piccolo Rifugio

La Pedalata Pro Piccolo Rifugio è in programma domenica 5 giugno a Vittorio Veneto (Tv) dalle 10. La organizzano i volontari del Piccolo Rifugio, comunità per persone con disabilità presente da 54 anni a Vittorio Veneto, e il Team 2000 Veneto Marchiol, team di ciclismo under 23 con base a Tezze di Vazzola (Tv).

Assieme a queste giovani promesse del pedale, parteciperanno alla Pedalata anche ciclisti professionisti della Marca Trevigiana. Hanno già confermato la loro presenza a pedalare “nel gruppo” Alessandro Ballan (Bmc Racing Team) di Castelfranco, Marzio Bruseghin (Movistar) di Anzano, Tiziano Dall’Antonia (Liquigas Cannondale) di Follina, Mirco Lorenzetto (Astana) di Tezze. Con loro anche Maurizio Facchin, di Cimadolmo, già campione italiano ed europeo di motocross.

Il ritrovo di domenica 5 giugno è presso il Piccolo Rifugio, in viale della Vittoria 19 in centro a Vittorio Veneto. Dalle 9 le iscrizioni. Alle 10 la Pedalata parte: una passeggiata in bici di alcuni chilometri. Traguardo  al Parco Fenderl, dove dalle 11.30 in poi proseguirà la festa. Al Parco Fenderl arriva anche chi compie il percorso ridotto della Pedalata, adatto a chi cammina, è in sedia a rotelle, spinge un passeggino… Anche per loro la partenza è alle 10 davanti al Piccolo Rifugio. Le offerte raccolte alla Pedalata saranno donate al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. “Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato per il secondo anno consecutivo questa collaborazione con il Piccolo Rifugio – commenta Giuseppe Lorenzetto, vicepresidente del Team 2000 Veneto Marchiol -. Nella vita bisogna sempre regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno e il mio augurio è che questa Pedalata riscuota ancora maggiore successo della scorsa edizione, per vivere tutti insieme una bellissima giornata di sport, amicizia e solidarietà”.

Per informazioni sulla Pedalata contattare Lionella al 340 7104255 o Giuseppe al 348 9006660.

Tommaso Bisagno
Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
347 3677957
ufficiostampa@piccolorifugio.it

Un pensiero su “A Vittorio Veneto (TV) il 05 Giugno si svolgerà la Pedalata Pro Piccolo Rifugio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *